rosa-58674973

0

Evitare se si sono strette nel tallone. Si tratta di un Hipper molto bella di più stili TR. Avevo grandi speranze per loro e pensavo di portarli a sufficienza per giustificare il loro costo. Avevo sentito le scarpe TR sono stati tagliati con generosità nella casella di punta, di cui ho bisogno. Ma questi finiscono per essere troppo ampia globale. Ho ordinato il mio solito di dimensione europea, 39 (io sono un 8 o 8,5 degli Stati Uniti). Vorrei provare un mezzo-piccole dimensioni, se fosse disponibile, ma non credo che avrebbe risolto il mio problema, poiché credo che la lunghezza della scarpa va bene. Così, con il cuore pesante, devo preparare per tornare tali. E la ricerca per la perfetta riprende pompa nero. P.S. Sto controllando \Qualcosa che si può prendere in considerazione al momento dell'ordine.

Scarpe rosa:rosa-58674973

stile rosa-58674973

0 commenti:

Posta un commento