rosa-25226044

0

scarpe Cool, ma ha bisogno di una taglia più grande se si ha un alluce valgo - ho comprato un paio di scarpe nere di vernice e il colore marrone chiaro in formato 8, che è la dimensione che normalmente compra, però, che indossa il nero quello di pelle di brevetto, il mio male ai piedi così male, ho dovuto prendere le scarpe e camminare verso la macchina. Sono tornato due paia di scarpe e ha comprato solo la pelle nera dei brevetti in una dimensione di 8.5. Incredibilmente, i miei piedi non ha fatto male. Il colore marrone di questo stile sembra migliore in piedi, ma il colore è piuttosto brutto. Tuttavia, la vernice nera sembra grande, sia in piedi e nella casella. Queste scarpe abbracciato i miei piedi e finché il mio bunions aveva stanza, era una scarpa comoda e sembrava molto elegante.

Scarpe rosa:rosa-25226044

0 commenti:

Posta un commento