scarpe-36680094

0

Non ultimo, non comfrtable - ho sostituito un paio di Timberland Pro con punta Titan che ho avuto per 2 anni. Sono stato molto felice con loro, specialmente viste le condizioni difficili. Sono in condizioni molto meno dure ora, e indossando l'ultima coppia di questi stivali per 10 ore / giorno, che indossavano in meno di 6 mesi. Dopo una settimana, sapevo che la qualità non era quello che mi aspettavo, come ho iniziato a cercare solette a causa della mancanza di qualsiasi tipo di sostegno. Non hanno mai fatto mettersi a proprio agio, e dopo i lati dei piedi iniziato a bruciare, ho guardato le suole per trovare la loro separazione e appena consumata in alcuni punti. Il mio unico commento positivo è che un aspetto gradevole, e sono leggeri. Ma questo non importa se fanno male.

Scarpe rosa:scarpe-36680094

0 commenti:

Posta un commento