scarpe-59359900

0

Dreamy Sandali - Questi sono perfetti per stare in piedi sui miei piedi per 9 ore al lavoro (al dettaglio), tornando a casa a piedi e il mio cane, andare in città con il mio ragazzo. Si tratta di una delle scarpe molto pochi che vanno bene per i piedi e le articolazioni, ma non guardare come esso. Ho avuto un sacco di dolore al piede nel passato, e il dottore dice che dovrei indossare costume inserti ortopedici in scarpe da tennis e non indossare scarpe da sera, ma questo non accadrà - I'm giovane e alla moda. Penso che approverebbe di questi. Si sentono come le scarpe da tennis, ma bella. Il sughero è conforme ai vostri piedi entro il primo giorno o due, la suola spessa fornisce un sacco di assorbimento degli urti, e il tallone sollevato lieve mantiene il vostro piede nel sandalo. Io preferisco il Mary (in nero) per alcune delle altre sandali flashier Naot, come la Marissa (che è di mia madre preferito). Io di solito indossare taglia 12 o 13 m, e un 44 di queste è perfetto.

Scarpe rosa:scarpe-59359900

0 commenti:

Posta un commento