rosa-44468580

0

Fitzwell di Reta - Alright, devo ammettere, sono un Logohoo junky. Ho letto tutte le recensioni prima di acquistare le scarpe su questo sito, e quando ho letto la recensione per questo avvio affermando che essi erano stretti nella parte superiore dello stivale, io non credo a nessuno. Beh, hanno ragione. Ecco perché ho dato questo avvio 4 stelle per il comfort invece di 5 stelle. Non riesco a zip lo stivale fino in fondo. In realtà, c'è circa un pollice di apertura. Non importa troppo per me, però, perché io sarò indossare questi stivali con i jeans / pantaloni. Devo dire che l'avvio è così grande bello! Amo la stabilità di esso, il tallone e la piattaforma skinnier poco! Così comodo in questo aspetto! Se avete intenzione di indossare questi con pantaloni o jeans, quindi chi se ne frega se non zip tutto il senso fino. Il look di questo stivale è carino anche se super e il comfort all'interno del bagagliaio è fantastico. em Love '!

Scarpe rosa:rosa-44468580

0 commenti:

Posta un commento