rosa-92275380

0

Il migliore. Questi stivali sono grandi, hanno una grande comodità, essi sembrano impressionanti con i jeans skinny, abiti e gonne. Posso portarli tutto il giorno ei miei piedi non male. Ho un 2 anni bambino, quindi ho bisogno di scarpe comode, e questi stivali sono esso. Ho anche vitelli molto magro, questi stivali sono solo un piccolo grande ma sembrano grandi, perché non ho spazio sufficiente per i jeans, e se io sono un vestito o una gonna in cui stanno bene perché non sono troppo grandi. Fit quasi perfetta in tutto il polpaccio e sono impermeabili, hanno indossato i loro più volte sotto la pioggia. Sono un po 'costosi, ma tanto vale la pena. Sono questi stivali nei due colori, nero e marrone, li porto tutto il tempo.

Scarpe rosa:rosa-92275380

stile rosa-92275380

0 commenti:

Posta un commento