scarpe-11042429

0

Stivali sono molto ben curato e si adattano perfettamente su di me. Sono stato sorpreso di scoprire che la spinta si sente come se il supporto arco è abbastanza buono. Io normalmente si usurano arco personalizzata supporta con le scarpe, ma non con questi. Sono stato sorpreso di scoprire che l'avvio si sente come se il supporto arco è abbastanza buona (ho alti archi). Ho portato loro a piedi un bel po ', hanno fatto un sacco di piedi nel loro finora. I miei piedi non sono mai stato così comodo in questo tipo di boot. Gli stivali un po 'sciolto intorno alla mia vitelli, ma restano eccezionali. Sono abbastanza magro così stivali tendono a non essere comoda sulla mia vitelli. L'unica cosa negativa mi viene in mente è la suola delle scarpe erano un po 'scivoloso sul tappeto e sul pedale della frizione con la mia macchina in un primo momento. Pensavo di avere bisogno di comprare qualcosa sul fondo per renderli non è così scivoloso, ma dopo usura e di rottura in cui sono stati bene.

Scarpe rosa:scarpe-11042429

stile scarpe-11042429

0 commenti:

Posta un commento