rosa-19342007

0

Awesome boot, anche un servizio più incredibile - OK, prima di tutto gli stivali sono grandi e vestibilità perfetta. Quello che sto scrivendo è soprattutto servizio Logohoo impressionante. Ieri notte (questa mattina), a circa 1:30 ho messo l'ordine di questi stivali e sgusciati fuori la torta per il servizio durante la notte. Alle 2:00 ho ricevuto una e-mail che mi aveva spedito il mio ordine, e qui era il mio numero di tracking, bla bla. Poiché \Invece ho avuto il piacere di andare giù al mio palazzo e trovare lobby che al 3:45 il mio pacco era stato consegnato. Stiamo parlando di 14 ore dall'acquisto a indossare i miei stivali. Si non può chiedere that of service and genere io non lo aspettano, but Questa seconda volta è ora Logohoo put something in my mani much quicker than any other venditore online ... vi ringrazio. Se voi ragazzi erano fuori nel parcheggio di prendere una pausa sigaretta quando il mio ordine è venuto in voi deve averlo messo fuori immediatamente e corse in quanto lo avete ottenuto immediatamente (vedi volte sopra). Grazie ancora!

Scarpe rosa:rosa-19342007

stile rosa-19342007

0 commenti:

Posta un commento