rosa-48041083

0

Awesome scarpe - non ho mai stato un fan di questo particolare stile di scarpe con le cinghie, ma io sono stato un fan Vans per quasi 8 anni, e questi in realtà era a me quando ho fatto shopping in tutto il Logohoo. Le altre recensioni mi aveva un po 'preoccupato che sarebbe troppo stretto per i miei piedi di larghezza, così sono andato al negozio Vans locale nel centro commerciale di provare su. Con mia grande sorpresa sono stati la stessa larghezza delle scarpe Vans ero già indosso, e l'ammenda fit scarpa quando l'ho provato su. Essi non hanno il nero / nero stile che volevo, così sono tornato a casa e ha ordinato loro di Logohoo. Ero assolutamente basito quando ho scoperto che avevano aggiornato Logohoo mi posta aerea prossimi giorni senza alcun costo aggiuntivo, e sono stato li indossa da allora. Sono abbastanza rigidi in un primo momento, ma che sembrano essere lentamente rodaggio credo che la punta di gomma sfregato la parte superiore del piede prima, un po ', ma niente di significativo. Essi hanno quello sguardo Converse senza essere a disagio, e mi immagino che avevano l'aria di buona con pantaloncini / gonne come fanno con i jeans. Love 'em!

Scarpe rosa:rosa-48041083

stile rosa-48041083

0 commenti:

Posta un commento