rosa-66702195

0

scarpe Awesome tranne Ho avuto un piccolo problema con il colore. Ho ordinato il colore rosso e Cordova era un po 'più scuro di quanto mi aspettassi. In realtà ho pensato che ho ricevuto il colore marrone per errore quando ho aperto la scatola. I miei colleghi di lavoro anche pensato che fossero marrone in un primo momento. Ho avuto chirurgia del piede e anche i piedi di larghezza e sono comodi per cui non ho preoccuparsi così tanto per il colore. Hanno avuto un po 'bagnato quando aveva we neve qui all'inizio di questo mese e fu come se il colore marrone, ma ho lavato OFF in areas certo. Ora hanno sfumature molto rossa in una sorta di modello consumate. Mi piace come si sentono e lo sguardo non mi preoccupa tanto più.

Scarpe rosa:rosa-66702195

stile rosa-66702195

0 commenti:

Posta un commento