rosa-20988640

0

BeautiFeel Pivot - Questa è una scarpa molto confortevole. Volevo una scarpa piatta da indossare con alcuni dei miei pantaloni, che sono un po 'inferiore a quello che normalmente si usurano. Questa scarpa è perfetta per loro. Ho un tacco stretto, e quando l'ho provato su questi (mi metto a 40), ho pensato che i miei tacchi a scivolare sempre più in modo un po '. Ho ordinato a 39 - ma il fronte dei miei piedi erano colpisce le estremità della scarpa. Ho inviato indietro e ha mantenuto la 40's. Ho portato loro un paio di volte ormai, e in realtà non hanno un problema di slittamento tallone, dopo tutto. Ho due altre calzature BeautiFeel - Kate e Tatiana. Così ho saputo comodo, questa marca è. Sono d'accordo con gli altri ospiti che hanno detto che sono costosi. Ma a volte devi solo stringere i denti per essere confortevoli in un paio di scarpe per tutta la giornata. Valgono i soldi.

Scarpe rosa:rosa-20988640

stile rosa-20988640

0 commenti:

Posta un commento