scarpe-13720110

0

Back in the Day - mi ricordo indossando Kork-Ease indietro negli anni 70 sono stato molto felice di vedere che hanno reinventato se stessi. Non ho avuto la possibilità di indossare i sandali al di fuori, perché è ancora troppo freddo. Tuttavia, ho portato in giro per la casa. Mi ricordo dei vecchi tempi che Kork-Ease sandali avrebbe tratto molto, così ho ordinato un formato più piccolo di me di solito indossare. Erano stretti in un primo momento, ma si sciolse dopo li indossa un paio di volte. Perché ho ordinato una taglia più piccola, sono un po 'corto, ma non abbastanza per essere un tappo di spettacolo. In breve, credo che il sandalo è divertente e sexy e non vedo l'ora di un clima più caldo da abbinare con i jeans skinny.

Scarpe rosa:scarpe-13720110

stile scarpe-13720110

0 commenti:

Posta un commento