scarpe-12905340

0

Bello guardare, ma diversi problemi di montaggio - mi piace l'aspetto di questa scarpa. Il colore neutro con un cinturino in pratica sembrava essere un buon all-around di scarpe, in particolare con il 2 ragionevole \almeno una dimensione di mezzo, con il mio alluce sbattere fino al bordo. E lacune nella parte posteriore, consentendo il mio tacco a sollevare ea strofinare lungo il bordo posteriore (non molto comodo). Per i piedi di grassi, i miei tacchi tendono ad essere stretta e di tanto in tanto mi imbattuto in questo gap. Inoltre, la pianta del piede era un po 'duro, senza supporto evidente qui ... molto sorprendente per quello che si suppone sia una scarpa da ballerina. Se non fosse per il gapping avrei ordinato l' Dimensioni mezzo next up o magari anche una dimensione piena e provato un inserto di gel. Purtroppo, le scarpe sono stati rimandati indietro, e io sto cercando qualcosa di simile in un altro marchio.

Scarpe rosa:scarpe-12905340

stile scarpe-12905340

0 commenti:

Posta un commento