rosa-49878861

0

Ottima scarpa - io lavoro in un magazzino, e volevo una scarpa che era al tempo stesso sicurezza intorno palette e antiscivolo per il trasporto e il sollevamento, ma erano dressy abbastanza per andare agli uffici aziendali per incontri con la gestione. Sto indossando questi funzionino anche 2-3 volte a settimana per circa tre settimane. Lo stile sembra grande in piedi di larghezza e vestiti i miei abiti pantaloni, e la 10EE è molto ampia, senza farmi sentire come il mio piede sta nuotando nella scarpa (io di solito indossare una 41 regula Birkenstock). Ho spesso il problema con i pattini a venire troppo in alto sul tallone, ma queste non hanno questo problema. Il tacco scivolato un po 'quando le scarpe erano in rottura, ma adesso non scivolare molto. La pelle è un po 'rigido e la scarpa volle un po' in pausa - mi sento ancora come si ha una strada da fare prima che siano veramente rotto dentro L'unico rammarico che ho su l'adattamento è che i supporti arco sono molto deboli . Ho recentemente comprato alcuni plantari tallone dolore (ho fascite plantare nel mio tallone sinistro) e il piano per dare a queste un andare nella scarpa.

Scarpe rosa:rosa-49878861

0 commenti:

Posta un commento