rosa-51608212

0

Ottima scarpa. Ho comprato queste in un 10 largo circa 4 anni fa per lavoro. Ho ancora li indossa più volte a settimana per lavoro (lavoro d'ufficio). Ho perso peso e don \\ 't indossare una gamma più, ma io continuo a indossare questi. Sono eccellenti per il vestito business casual e ho bisogno di don t \\ 'a mettere le scarpe atletica quando voglio camminare in materia di interruzione o il pranzo. Io di solito comprare scarpe che costano sotto i 30.00 per il lavoro. Ho comprato questo nel momento in cui io ero in sovrappeso e il mio lavoro ha richiesto un sacco di camminare. Questi hanno sopravvissuto qualsiasi altra scarpa io ve \\ 'era. I ll \\ 'continuare ad acquistare questa marca di scarpe da lavoro. Non è la scarpa più allettante io ve \\ 'mai indossati, ma li porto per il lavoro e business casual \\ isn abbigliamento' t esattamente il vestito più seducenti neanche.

Scarpe rosa:rosa-51608212

0 commenti:

Posta un commento