scarpe-59968781

0

Ottimo appartamento carino! Ho cercato un simpatico semplice nero piatto per mesi prima ho finalmente deciso di provare on-line (io di solito piace provarli sul primo). Prima di tutto Logohoo reso facile eccellente per ritorno / cambio. Queste scarpe sono così adorabile e extreamly confortevole. Nei negozi cercando appartamenti, ho scoperto che quasi tutto è andato un po 'piccole, sono di solito un 8 1 / 2, ma io era conveniente in un 9 con la maggior parte degli appartamenti ho provato su. Ho seguito le recensioni e preso un 8 1 / 2 in queste e sono stati ENORME! Li ho scambiato per un 8 e sono stati notevolmente inferiori, ma ancora in forma. Quindi, vorrei suggerire una dimensione sempre più piccolo di un mezzo che normalmente si ottiene. Ma sono impressionanti altrimenti!

Scarpe rosa:scarpe-59968781

0 commenti:

Posta un commento