rosa-07537273

0

Prima mi lasci dire come sia assolutamente carino queste scarpe sono in persona! pelle di alta qualità e la lucentezza sottile li rendono molto elegante per le occasioni, ma questi possono essere anche da indossare con jeans pure. Queste correre molto vero a misura. Io di solito indossare il 9 e il piede tende ad essere dalla parte scelta di B, così a volte ordino una vasta gamma. In queste scarpe ho ordinato una 9.5W e sono effettivamente un po 'grande e il tacco scivola. Potrei aver bisogno di loro per un cambio 9W. Se ordino un tacco di solito vado più ampio sulla larghezza e ho trovato la larghezza di questi perfetto se mi metto un paio di calze pantaloni. I miei piedi poco pizzico un po 'dopo che li indossano un paio di ore, ma io non sono abituato a indossare tacchi come questi. Io di solito solo indossare un tacco 1,5 pollici e questi sono più di 2 pollici. Ma hanno un unico grande antiscivolo e aren \\ \\ \\ 't goffo cercando a tutti. Mi si consiglia questi. Sono davvero sexy.

Scarpe rosa:rosa-07537273

0 commenti:

Posta un commento