rosa-47194181

0

prima coppia di Nasce così abituarsi alla forma. Il mio preferito di tutti i tempi casual slip-on calzature sono state Fusioni Ecco, ma Ecco smesso di fare loro e la mia coppia principale (ho un paio), infine ha dato l'anima. Così ho dovuto trovare qualcosa di simile e (ovviamente) è andato immediatamente a Logohoo.com. Trovati i Seneca Nato utilizzando la funzione di ricerca e ha deciso di dare loro una prova. Come ho già detto, mi sto abituando a un diverso tipo di scarpa in modo tenerne conto. Penso ancora che le fusioni sono la scarpa più comoda che abbia mai avuto (e ho appena scoperto che ora sono in corso di nuovo!). In ogni caso i Seneca sono un buon giro tutti con le racchette casual, comodo e facile da indossare. Non indossare questi al lavoro, ma quasi ovunque altro. Le suole sono ragionevolmente comodi, uno dei miei principali 'test' è che mi fare lunghe passeggiate con il cane a prescindere dal tempo, ei miei piedi hanno bisogno di sentirsi bene quando torno, cercando di non uscire di scarpe appena che posso, e questi hanno fatto bene.

Scarpe rosa:rosa-47194181

0 commenti:

Posta un commento