scarpe-91064714

0

Prima di tutto, la mia prima esperienza Logohoo è stato grande. La donna con cui ho parlato è stato cordiale e disponibile. Grazie. In secondo luogo, il mio Keen Targhee II stivali Mid sono grandi! Li ho ricevuto il Martedì e partì per un viaggio a New York, allora la Cina il giorno successivo. Li ho indossato per i prossimi 10 giorni attraverso gli aeroporti, parchi, templi, fabbriche, istituti, mercati, strade e altro ancora. Abbiamo preso cavalca piano, corse, giri Maglev, gite pedicab. Ho camminato la Grande Muraglia! I miei stivali erano comodi ogni giorno. I miei piedi non ha mai avuto bagnato, nonostante la pioggia battente su più giorni. Io porto una taglia 8.5 e ha ordinato un 9. Gli stivali adatti solo con calzini di lana leggera.

Scarpe rosa:scarpe-91064714

0 commenti:

Posta un commento