rosa-00575803

0

Amazing viaggio in Giappone - non ho mai la briga di scrivere testimonianze, ma in questo caso ho sentito che era importante. Ho comprato queste Omniums Teva per un viaggio in Giappone e li portava sul piano. Ho avuto sneakers nella mia borsa controllati. Beh, Delta perso il mio bagaglio così queste erano le uniche scarpe che avevo per le due settimane. Non posso neanche cominciare a dirvi quanto abbiamo fatto a piedi, ma tutti gli altri nel mio gruppo aveva blister entro la fine della prima settimana e l'altra donna, che era molto atletico, si lamentava del dolore ai piedi ed era molto a disagio. Praticamente tutti gli altri avevano un qualche tipo di disagio o di blistering con le loro calzature non essere in grado di gestire la quantità di passi che abbiamo fatto nel calore intenso ogni giorno. Ho avuto alcun disagio a tutti per tutto il tempo. Queste scarpe sono così confortevoli che è incredibile. Inoltre, in Giappone si spende un sacco di tempo a prendere le scarpe per entrare in alcuni edifici e nei templi e nelle case. Questi erano facile scivolare dentro e fuori. Sono così felice che ho comprato questi per il mio viaggio, sono stati sorprendenti e non posso raccomandare mai abbastanza. Inoltre, è piovuto abbastanza dura un paio di giorni eravamo lì e queste scarpe non hanno perso la loro presa e non ha avuto problemi sotto la pioggia.

Scarpe rosa:rosa-00575803

stile rosa-00575803

0 commenti:

Posta un commento