rosa-38491576

0

Tutte le scarpe bianche Comfort - Ho davvero bisogno di una dimensione di 10 1 / 2, ma maggior parte dei costruttori sembrano pensare che dopo si arriva a 10 dimensioni, si dovrebbe solo bisogno di dimensioni pieno. Sono stato così contento con le scarpe New Balance ho avuto in passato, non solo perché sono grandi per il comfort, ma perché li fanno in 10 1 / 2. Ho bisogno di tutte le scarpe bianche comfort da indossare per parecchie ore in un momento in un paio di giorni alla settimana. Per molti anni tutto quello che potevo trovare erano in taglia 10 e alla fine della giornata i miei piedi erano sempre dolorante. E taglia 11 sono quasi sempre troppo lunghe da indossare senza scivolare su e giù. Ero così eccitato per scoprire che New Balance fatto una scarpa grande comfort in \E, si ha un ricamo femminile che sembra piacevole con il mio vestito. Queste scarpe si adattano perfettamente, mi dia un comodo supporto, e le mie dita piace quel po 'di spazio in più alla fine. Grazie e grazie Logohoo New Balance!

Scarpe rosa:rosa-38491576

stile rosa-38491576

0 commenti:

Posta un commento