rosa-21641103

0

Quasi perfetto - Queste scarpe ---- ho avuto la pelle finitura bronzo --- sono così belle e chic. Ho tanti complimenti. E la comodità --- io ho i piedi male e non vi era alcuna rottura nel periodo --- il momento li ho messi su di esso era come camminare su una nuvola. Che conduce alla cattiva notizia. Perché erano insty comfort, io non li portano in giro per casa a rompere li, ma li portava fuori subito. E la tomaia in pelle (cinghie) allungato. Non troppo, ma basta che devo lavorare un po 'per tenerli su, in particolare sui passaggi. Ma le piante si adattano perfettamente --- una dimensione di un mezzo più piccolo sarebbe stato troppo piccolo. In modo che la mia unica avvertenza --- che la tomaia tratto un po ', ma sono molto confortevole e molto attraente, e indipendentemente sono un po' allentato, li porto tutto il tempo!

Scarpe rosa:rosa-21641103

stile rosa-21641103

0 commenti:

Posta un commento