rosa-39361158

0

Dopo aver letto tutte le recensioni, ero un po 'nervoso per acquistare queste scarpe, ma li ho comprato per mio marito per il suo compleanno, perché mi piaceva lo stile. Se stai pensando di acquistare questi ... FALLO! Essi sono grandi! Mio marito è un fotografo e passeggiate in giro per ore ai matrimoni. Ha fatto due matrimoni di 8 ore da quando ha ricevuto questi come dono e ha detto che i suoi piedi mai sentito così a suo agio. Ha più ampia piedi e dice che questi sono spaziosi. I suoi piedi non sudare in queste scarpe e sono solo globale confortevoli. Sembra saggio ... sono impressionanti. Non ho mai visto scarpe così 'bianco' prima. Essi hanno anche il verde intenso su di loro e solo pop out. Se comprate questi, la gente ti complimento per loro ... ottiene i complimenti di tutti i tempi. Penso sia stato un grande acquisto e 5-ALL STARS LA VIA!

Scarpe rosa:rosa-39361158

stile rosa-39361158

0 commenti:

Posta un commento